Dal 2014, l’Officina sposa l’accoglienza di una location moderna, l’attenzione ai dettagli del personale di sala, la scelta di mise en place eleganti e sempre adatte all’occasione e i sapori della sua cucina per raccontare una storia di passione. Dedizione, qualità e affidabilità hanno permesso all’Officina di entrare nel circuito East Lombardy, un risultato costruito servizio dopo servizio, ricetta dopo ricetta.
Una storia di passione
Si vive di inizi, di assaggi, di morsi. Si vive di passioni e impiattate con eleganza.
Esperienza e passione
Un dialogo con gli ospiti fatto di ricette, servizio e passione, da oltre 10 anni.
Cucina del territorio
Ingredienti e ricette locali, rivisitate con creatività in una chiave più moderna.
Spirito internazionale
Contaminazioni e idee provenienti da tutte le tradizioni gastronomiche.
Cura dei dettagli
Cucina, servizio, allestimento. Il piacere si nasconde dietro ogni particolare.
Una storia di creatività
La cucina dell’Officina nasce dalle idee, dall’esperienza e dalla fantasia del nostro Chef Luca Forlani, selezionato come rappresentante della città di Bergamo per la rete “Città creative” dell’Unesco. Insieme alla sua brigata, seleziona accuratamente gli ingredienti, crea menù intriganti e sempre diversi, che sappiano portare all’essenza del gusto.
Un buon piatto nasce molto prima di essere cucinato, nasce dalla storia che vuole raccontare.
Un gioiello di accoglienza
L’organizzazione precisa, la location graziosa e il bellissimo giardino esterno hanno permesso a L’Officina di distinguersi all’interno del territorio per la capacità di accogliere grandi eventi, meeting aziendali e ospiti privati, regalando ad ognuno un’esperienza unica, fatta di comfort, di relax e di alta cucina. Centinaia di feedback positivi e un’accoglienza costruita negli anni.
Prenota un tavolo
La tua esperienza gastronomica inizia qui